Lavora con noi

POSIZIONE APERTA

La Fondazione G. Scola è alla ricerca di Infermieri professionali che abbiano competenze nella gestione dell'anziano fragile, anche con declino cognitivo, garantendo competenza e professionalità nello svolgimento delle prestazioni di assistenza infermieristica e nel gestire anche gli aspetti emotivi relazionandosi con il paziente e con i suoi famigliari con empatia e umanità.

L'orario di lavoro dell'infermiere sarà suddiviso su turni, in modo da coprire tutte le ore del giorno e della notte, per assicurare la funzionalità 24 ore su 24.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Inviare una mail a ufficio.urp@fondazionegscolaonlus.com allegando il Curriculum Vitae (possibilmente in formato europeo).


La Fondazione G. Scola è alla ricerca di Operatori assistenziali ASA/OSS che abbiano competenze nella gestione dell'anziano parzialmente o totalmente non autosufficienti, in condizioni di fragilità, supportando l'assistito nella gestione delle attività quotidiane, accompagnandolo in modo empatico e favorendo il dialogo e l'ascolto.

L'orario di lavoro dell'operatore ASA/OSS sarà suddiviso su turni, in modo da coprire tutte le ore del giorno e della notte, per assicurare la funzionalità 24 ore su 24.

Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Inviare una mail a ufficio.urp@fondazionegscolaonlus.com allegando il Curriculum Vitae (possibilmente in formato europeo).


Se vuoi entrare nella nostra squadra di:
Medici
Infermieri
Operatori ASA
Fisioterapisti
Animatori

Cosa cerchiamo:

Disponibilità, umanità e impegno;
La consapevolezza dell’importanza e della centralità del nostro ospite;
Il supporto operativo e lo spirito di collaborazione;
L’apertura al cambiamento e il senso di responsabilità.

Cosa offriamo:

La valorizzazione delle competenze e del talento individuale;
Lo sviluppo e la crescita delle abilità professionali già acquisite

Se pensi di avere i requisiti adatti per lavorare con noi, invia una mail a ufficio.urp@fondazionegscolaonlus.com,
allegando il tuo Curriculum Vitae (possibilmente in formato europeo).

Tutte le candidature vengono attentamente valutate e archiviate in base al profilo professionale. Non appena si presenti l’opportunità di una posizione libera, sarai ricontattato!

 

< Torna