Lavora con noi

POSIZIONE APERTA

Siamo alla ricerca di un COORDINATORE INFERMIERISTICO della struttura.

La risorsa individuata sarà a capo dell’intero gruppo infermieristico attualmente operante presso la Fondazione e sarà da supporto alle direzioni nei vari ambiti sociosanitari e residenziali. In particolare seguirà la programmazione dei piani di lavoro, la gestione documentale e delle procedure, e inoltre coordinerà anche i servizi alberghieri e residenziali.

Cerchiamo una persona che possa essere riferimento stabile e strategico per la Fondazione, ricoprendo così una posizione chiave per l’efficacia e la funzionalità dei processi organizzativi e comunicativi.

Per candidarsi è necessario il possesso del Diploma di Laurea in Scienze infermieristiche e tutti i requisiti di iscrizione al collegio di riferimento. Il conseguimento del Master in Coordinamento e/o della laurea magistrale saranno da considerarsi requisiti preferenziali durante la fase di selezione.

Si richiede inoltre:
- esperienza pregressa nella gestione di servizi infermieristici complessi, anche residenziali; ottimo uso del computer;
- disponibilità alla reperibilità telefonica anche durante i weekend;
- Spiccate doti di problem solving;
- Gestione dello stress.

Capacità di leadership, attitudine al lavoro in team, metodicità nell’organizzazione del lavoro, flessibilità e spiccato senso di responsabilità completano il profilo.

Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Inviare una mail a ufficio.urp@fondazionegscolaonlus.com allegando il Curriculum Vitae (possibilmente in formato europeo).

Se vuoi entrare nella nostra squadra di:
Medici
Infermieri
Operatori ASA
Fisioterapisti
Animatori

Cosa cerchiamo:

Disponibilità, umanità e impegno;
La consapevolezza dell’importanza e della centralità del nostro ospite;
Il supporto operativo e lo spirito di collaborazione;
L’apertura al cambiamento e il senso di responsabilità.

Cosa offriamo:

La valorizzazione delle competenze e del talento individuale;
Lo sviluppo e la crescita delle abilità professionali già acquisite

Se pensi di avere i requisiti adatti per lavorare con noi, invia una mail a ufficio.urp@fondazionegscolaonlus.com,
allegando il tuo Curriculum Vitae (possibilmente in formato europeo).

Tutte le candidature vengono attentamente valutate e archiviate in base al profilo professionale. Non appena si presenti l’opportunità di una posizione libera, sarai ricontattato!

< Torna