Il periodico della Fondazione

BrugoraOggi è il periodico della Fondazione ed è uno strumento importantissimo per poter comunicare con gli ospiti, i loro familiari, con chi collabora con noi e il territorio dove operiamo.

A tutti coloro che sfoglieranno BrugoraOggi  vogliamo trasmettere l’atmosfera che si respira tra le mura della nostra Fondazione:

l’allegria e l’affetto che tutto il personale cerca di comunicare ai nostri ospiti e alle loro famiglie, ma anche la preparazione e la competenza nel saper affrontare una fase così difficile della vita dei nostri anziani.

Vogliamo anche continuare a farvi conoscere i nostri ospiti e i nostri collaboratori tramite le loro testimonianze all’interno delle nostre rubriche, in modo che ogni lettore possa sentirsi parte di questa grande famiglia.

< Torna